Sabato 13 Aprile 2019 alle ore 14.00 presso Binario 0 – Stazione S. Rossore, si terrà l’evento formativo gratuito “Progettare in rete” organizzato dall’Associazione LINC, Lavorare Insieme Nella Comunità. 

LINC è un’ associazione senza fini di lucro che mira a promuovere il benessere delle persone nei loro contesti, sviluppando: interventi nelle organizzazioni, formazione, progetti con la comunità e attività di ricerca e studio grazie alla sinergia di diverse professionalità.

Linc costruisce i suoi progetti collaborando con partner italiani ed europei, associazioni, cooperative ed enti pubblici,

La formazione è aperta a tutti i professionisti e studenti, che hanno idee e progetti in cantiere e che hanno voglia di sviluppare nuove competenze nell’ambito della progettazione sociale.

L’obiettivo è quello di condividere e fornire strumenti che possano permettere ai partecipanti di orientarsi tra le diverse opportunità di partecipazione ai bandi e quindi contribuire alla costruzione di proposte progettuali efficaci, in tutte le fasi del ciclo del progetto (dall’analisi dei bisogni alla valutazione del progetto).

 

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Cultura / NEWS
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura